MILANI HOUSE è uno studio d'intermediazione immobiliare con sede a Milano operante dal 1971 e specializzato nella compravendita di ville e case di campagna nell'area lombarda.

Il titolare è Elvezio Milani n. REA 825419  C.C.I.A.A. di Milano, associato F.I.M.A.A., importante Associazione professionale del settore, garanzia di correttezza e trasparenza.

La lunga esperienza maturata in questo specifico comparto del mercato ci permette di offrire a chi è alla ricerca e a chi deve vendere un bene con caratteristiche particolari un servizio preciso e oculato basato su una conoscenza capillare del territorio e dei reali valori di mercato.

La valutazione effettiva di una villa, di un casale, di una proprietà di campagna è un'operazione spesso difficle che richiede competenze e conoscenze non solo teoriche che solo con gli anni si possono affinare.

Una valutazione tecnica del bene, ancorché corretta e teoricamente ineccepibile non sempre trova rispondenza nel mercato.

Da qui l'importanza di un consulente preparato che giornalmente si confronta con la realtà e che potrà fornire a chi deve vendere le indicazioni più corrette per evitare perdite di tempo nel conseguimento dell'obiettivo.

Per contro, per chi è alla ricerca di un immobile di peculiare carattere è importante la presenza di un professionista che sappia interpretare al meglio esigenze e gusti per individuare ciò che è più confacente alle proprie necessità.